I Rituali Magici ed attrezzi rituali

I rituali di magia già pronti e gli attrezzi indispensabili al rito

La miglior cosa che tu possa fare se necessiti di un rituale è immaginarlo, scriverlo e realizzarlo da te stesso. Naturalmente non basta inventarlo secondo la fantasia tua o di qualcuno, ma crearlo sulla base di analogie universali che operano in quel momento nel cosmo e che tu sfrutti per il risultato che desideri.

Per questo ti consiglio, come già detto, di studiare Astrologia ed Alchimia. Puoi trovare il mio corso, non utile ma indispensabile agli inizi, sul mio sito di Astrologia e Benessere . 

Se questo non è per ora possibile, puoi acquistare uno dei mie rituali pronti per lo scopo. Tieni presente che i rituali magici che troverai qua dentro sfruttano tutte le analogie con l’universo in maniera da essere il più efficace possibile.

Devi però considerare che nel funzionamento del rituale di magia entra in gioco anche la tua Volontà, che deve essere ferrea ed unicamente orientata al risultato. Non devi avere ripensamenti o distrazioni, e dubbi di nessun tipo. Non devi modificare in alcun modo nessun particolare dei rituali che ti propongo, a meno che tu non sappia esattamente cosa stai facendo. Ricorda che, tempi orari e giorni, modi, colori, strumenti, posizioni, metalli, suoni ecc, sono tutti pensati per il buon funzionamento del rituale di magia.

Se sei in dubbio se operare o meno, puoi farti fare un consulto dei tarocchi a tale proposito. Non credere che sia tempo o denaro sprecato. Tempo e denaro saranno ampiamente recuperati grazie alle informazioni che potrai ottenere dal consulto.

Se serve un’ora di consulto clicca qui.

Se basta mezz’ora di consulto clicca qui.

Una volta acquistato il consulto, pagando comodamente da paypal, contatta Silva Cartomante (mail o cellulare) per accordarti su quando fare il consulto.

Di seguito ti propongo i rituali che ho deciso di mettere a disposizione dei miei amici e delle mie amiche. Vi sono rituali più semplici e rituali magici più complessi e costosi. Il costo rimane comunque una questione relativa, perché se l’operazione che intendi portare a termine ti serve davvero, quello che ti serve sarà l’impegno e la Volontà ferrea.

 

1–16 di 28 risultati